DEVIAZIONE CAPO DI LAGO-BOARIO TERME!

DEVIAZIONE CAPO DI LAGO-BOARIO TERME!

Causa frana nella forra del Dezzo seguire questo percorso e queste indicazioni. Dalla Chiesa di Capo di Lago, invece di seguire le frecce rosse del Cammino, seguire la strada opposta che conduce verso il lago.

Seguite la strada che vi condurrà accanto ad alcune case e seguite il sentiero nel bosco e in discesa. Seguite sempre il tracciato principale, ignorando ogni bivio, fino ad immettervi sulla strada asfaltata. 

Seguitela in discesa per qualche centinaia di metri e alla curva proseguire diritti su un sentiero che in breve vi porterà nuovamente nel bosco. In questo modo eviterete le macchine. Giunti in basso e sulla strada asfaltata proseguire in discesa e prendete poco dopo Via Massi a sinistra.

Seguitela fino alla fine arrivando presso il torrente Dezzo a Corna di Darfo. Superate il ponte, superate la Chiesa di Corna e girate a destra in Corso Enea Lepetit.

Presso la farmacia girate a sinistra e raggiungete la stazione dei treni di Darfo. Proseguire diritti su una strada che costeggia la ferrovia e le case. Proseguire poi sul marciapiede fino ad arrivare davanti alle Terme di Boario.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *