Credenziale

Credenziale

La Credenziale del Cammino di Carlo Magno è il documento di viaggio che attesterà la vostra identità, che vi accompagnerà durante il cammino e vi permetterà – a fine percorso – di ottenere gratuitamente il Testimonium.

Per richiedere il Testimonium basta inviare una e-mail a amiciviavaleriana@libero.it con la fotografia della Credenziale timbrata. Il prima possibile vi verrà spedito il file da stampare e compilare.

NOTA BENE: La prima tappa del Cammino, Bergamo – San Paolo d’Argon, al momento non è fondamentale per ricevere il Testimonium finale. Per il Testimonium basterà partire da San Paolo d’Argon, seconda tappa.

La Credenziale vi distinguerà da ogni altro tipo di viaggiatore in visita in Valle Camonica, identificandovi come viandante, e ha lo scopo di attestare l’effettivo compimento del Cammino.

In essa vanno apposti i timbri ufficiali dell’itinerario che attestano di aver percorso il Cammino di Carlo Magno.

Per richiedere la Credenziale, che verrà spedita via e-mail, compilare i campi sottostanti e premere il pulsante invia OPPURE scrivere un’e-mail a amiciviavaleriana@libero.it indicando: nome e cognome, in quanti sarete a percorrere il cammino, città di residenza e nazionalità.

    Print Friendly, PDF & Email